Incollaggio di elementi in vetro, con la tecnica ad ultravioletti (UV).

ombra sopra immagine
Incollaggio UV campane in vetro
ombra sotto immagine

Lo staff di Mea&Ser Montaggi può essere incaricato di effettuare l'incollaggio di vetro, mediante adesivi e lampade UV. Parlando di UV, si fa riferimento ai raggi ultravioletti, dunque ad un incollaggio di vetro con la tecnica ad ultravioletti. Si tratta di una tecnica che offre la possibilità di ottenere incollaggi con due caratteristiche vincenti:

  • elevata resistenza meccanica;

  • invisibilità dell'incollaggio, essenziale per rispondere alle esigenze di ordine estetico.

 

L'incollaggio di vetro ad UV viene impiegato spesso nella realizzazione di complementi d'arredo con elementi in vetro, come tavoli, mensole, sedie, vetrine (in laminato o in float), lampade, mobili, oggetti di arredamento in genere, espositori e piani di lavoro.

 

 

La saldatura resistente fra le diverse parti viene ottenuta tramite l'impiego di adesivi specifici, che vengono fatti asciugare con l'accensione di lampade ad ultravioletti. Per conoscere maggiori dettagli su questo tipo di lavorazione, contattate subito il personale di Mea&Ser Montaggi.


Condividi sui social network

Preventivi gratuiti
Apici

Non esitate a mettervi in contatto con l'azienda, per richiedere preventivi gratuiti e consulenze professionali sul montaggio di manufatti in ferro, vetro ed alluminio e di elementi per l'allestimento e l'arredo di industrie, negozi, alberghi, sale congressi e show room.

I nostri recapiti
TEL. +393476200270
FAX. 0689762437

Mea&Ser Montaggi LTD © - Montaggio conto terzi - All rights reserved - Telefono: +393476200270 -
118 High Street, Staple Hill Bristol, BS16 5HH Company number 09373997 Registered in England and Wales
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta - Segnalazioni

Mitech Agency