Esecuzione e montaggio di opere di carpenteria medio-leggera.

ombra sopra immagine
Montaggio e carpenteria medio leggera ferro
ombra sotto immagine

Eseguire opere di carpenteria consiste nel montare o saldare diverse parti, realizzate in ferro o in altri metalli, per dare luogo ad una costruzione maggiormente complessa.

 

Si può fare una distinzione fra carpenteria pesante, che fa riferimento a strutture portanti di fabbricati, come scale, coperture e strutture metalliche, e carpenteria leggera, attinente all'arredo esterno o interno di un edificio. In questa seconda categoria possono essere classificate le porte, i serramenti, le ringhiere, i parapetti ed i cancelli. Una via di mezzo, fra questi due raggruppamenti, è costituito dalla carpenteria media, che può essere declinata in medio-leggera o medio-pesante.

 

Per conto della sua clientela, Mea&Ser Montaggi si occupa di portare a termine il montaggio di elementi di carpenteria in ferro. Principalmente, il personale aziendale può essere incaricato del montaggio di carpenteria medio-leggera. Nonostante ciò, può realizzare l'installazione di strutture portanti, come scale in ferro, da interni o da esterni, e scale antincendio. Per saperne di più, mettetevi in contatto con Mea&Ser Montaggi.


Condividi sui social network

Preventivi gratuiti
Apici

Non esitate a mettervi in contatto con l'azienda, per richiedere preventivi gratuiti e consulenze professionali sul montaggio di manufatti in ferro, vetro ed alluminio e di elementi per l'allestimento e l'arredo di industrie, negozi, alberghi, sale congressi e show room.

I nostri recapiti
TEL. +393476200270
FAX. 0689762437

Mea&Ser Montaggi LTD © - Montaggio conto terzi - All rights reserved - Telefono: +393476200270 -
118 High Street, Staple Hill Bristol, BS16 5HH Company number 09373997 Registered in England and Wales
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta - Segnalazioni

Mitech Agency